Medicina Estetica

Medicina Estetica Del Viso

Botox

Dopo le applicazioni in campi come l’oculistica, la neurologia e la pediatria, il botox (o “tossina botulinica”) è oggi ampiamente utilizzato in cosmetologia e negli interventi di medicina estetica, allo scopo di ridurre le rughe di espressione. L’iniezione di questa proteina paralizzante è quasi indolore e l’effetto deve intendersi limitato alla zona trattata. Il risultato sarà visibile non prima di 72 ore dall’iniezione e può avere durata variabile a seconda del soggetto.

Filler labbra

Il filler labbra è utile a contrastare gli inestetismi da mancanza di volume, simmetricità ed idratazione delle labbra. La procedura, di tipo mini-invasivo (poco dolorosa e poco fastidiosa), consiste nell’infiltrazione di una molecola,generalmente l’acido ialuronico, con un effetto riempitivo.

Filler rughe del volto

Oltre che per le labbra, il trattamento di tipo filler può essere utilizzato anche per riempire le rughe del volto o migliorare l’aspetto di alcune cicatrici. La procedura, di tipo mini-invasivo (poco dolorosa e poco fastidiosa), consiste nell’infiltrazione di una molecola, generalmente l’acido ialuronico o il collagene, con un effetto riempitivo.

Filler occhiaie

Il filler occhiaie permette di correggere il rilassamento dei muscoli e l’assottigliamento dello strato adiposo sottocutaneo tipico di inestetismi come borse ed occhiaie. La procedura, di tipo mini-invasivo (poco dolorosa e poco fastidiosa), consiste nell’infiltrazione di una molecola, generalmente l’acido ialuronico, con un effetto riempitivo e revitalizzante della zona contorno occhi.

 

Dermapen

Il dermapen è un dispositivo tecnologico all’avanguardia che sta gradualmente sostituendo il needling, ovvero la terapia per induzione di collagene. Si tratta in sostanza di una tecnica di biostimolazione del tessuto cutaneo di viso e corpo, utile a risolvere inestetismi quali rughe, perdita di tono e colore della pelle, acne, cicatrici, discromie, smagliature, alopecia e cheloidi. Può essere utilizzato senza effetti collaterali anche in aree delicate come il contorno occhi. Il trattamento si porta a termine in 4-5 sedute.

Protocollo di ringiovanimento con Fractora

Grazie alla radiofrequenza è oggi possibile ottenere una ristrutturazione profonda dei tessuti del viso, utile a contrastare rughe, acne, perdita di tono, macchie cutanee. Il trattamento dura al massimo 30 minuti e il miglioramento nella qualità della pelle è duraturo ed immediato.

Medicina Estetica Del Corpo

BodyFX

Il BodyFX™ è un manipolo del BodyTite che permette di trattare le adiposità localizzate grazie alla radiofrequenza.

Si tratta di una soluzione non chirurgica, non invasiva e molto rapida. Il manipolo è caratterizzato dalla presenza di due placche, una positiva e una negativa, che rilasciano le frequenze. Al centro è presente un infrarosso che consente di tenere sotto controllo la temperatura cutanea.

La radiofrequenza agisce sia sui tessuti, riscaldandoli e migliorandone il tono, sia sulle cellule adipose più grandi che vengono portate in apoptosi, ossia a morte naturale.

Per raggiungere risultati positivi servono dalle 6 alle 10 sedute. Questo trattamento di radiofrequenza per il corpo, che non provoca dolore, può essere associato alla carbossiterapia e al manipolo RF Plus.

Protocollo di ringiovanimento con Fractora

Grazie alla radiofrequenza è oggi possibile ottenere una ristrutturazione profonda dei tessuti del viso, utile a contrastare rughe, acne, perdita di tono, macchie cutanee.

Il trattamento dura al massimo 30 minuti e il miglioramento nella qualità della pelle è duraturo ed immediato.

È ora di piacersi

Fissa Oggi Un Appuntamento