LASER CLINIC
Il peeling delle star di Hollywood
Chiamato anche “Carbon Peel”, è un trattamento offerto nei saloni di lusso di tutto il mondo e la sua storia inizia dalle celebrità di Hollywood.
L’Hollywood Peel è un trattamento di peeling con laser in cui viene “sbucciato” lo strato esterno della pelle. Le cellule della pelle vecchia / morta scompaiono, lasciando il posto allo strato sottostante che donerà alla pelle freschezza e luminosità rendendola anche estremamente liscia.
A chi è indicato?
Un trattamento viso con una sensazione extra lusso. Il trattamento viene utilizzato per ringiovanire l’aspetto, riparare la pelle danneggiata, ridurre la pigmentazione, le linee sottili e le cicatrici da acne.
Il metodo è sicuro al 100% e delicato sulla tua pelle.
È un trattamento che si adatta a tutti i tipi di pelle e funziona bene anche sulla pelle più anziana.
Come funziona l’Hollywood Peel?
Il meccanismo di lavoro è semplice; un sottile strato di carbone vegetale viene applicato sulla superficie della pelle e lasciato in posa per circa 10 minuti.
Un fascio di luce focalizzato viene emesso sulla superficie della pelle trattata con il carbone vegetale.
Le particelle di carbonio assorbono la luce e vengono rimosse delicatamente attraverso un’azione di vacuum (aspirazione).
In questo modo, anche le cellule danneggiate che si trovano negli strati superiori della pelle vengono portate via con il carbone vegetale e l‘energia termica viene prodotta anche durante questo processo che innesca la produzione di collagene.
La struttura della pelle è visibilmente rafforzata e anche i pori aperti vengono purificati e schiariti.
Quante sedute e con quale frequenza?
Alla MySelf | Beauty Clinic raccomandiamo un intervallo di 2-3 settimane tra due sessioni di trattamento.
Questo è fondamentale per la rigenerazione del collagene e l’elasticità del tessuto cutaneo.
I risultati sono diversi per persone diverse. Per ottenere i migliori risultati, i professionisti suggeriscono da 2 a 6 sessioni di trattamento.
Possono esserci effetti collaterali?
Oltre al leggero formicolio e arrossamento, non ci sono altri effetti collaterali in generale.
Anche quelli scompariranno in poche ore.
Il paziente non avvertirà alcun dolore ma un leggero formicolio e calore; è normale perché il laser rimuove il sottile strato di carbone vegetale.