• Via Isonzo 32 00198, Roma (zona Parioli)
  • Contattaci: 06 88 48 751
  • Lunedì - Sabato: 8:30 - 20:30
  • Domenica: Chiuso

Liposuzione / Liposcultura

Gli accumuli localizzati di grasso corporeo, resistenti alla dieta e alla ginnastica, possono essere eliminati definitivamente mediante la Liposuzione o Liposcultura, tecnica di modellamento corporeo a cielo coperto.

La liposuzione può essere effettuata su qualsiasi area, ma le zone dove viene praticata più frequentemente sono i fianchi, le cosce, le ginocchia, l’addome, la regione sottomentoniera.

La quantità di grasso asportabile è limitata e determinata di volta in volta dal chirurgo, in base alle caratteristiche del singolo paziente.
L’intervento è ripetibile.

All’intervento residuano cicatrici cutanee di minima estensione (pochi millimetri), collocate in corrispondenza di solchi cutanei naturali e perciò destinate a diventare poco visibili.

Il risultato, pur apprezzabile fin dai primi tempi, si evidenzia in non meno di due mesi ed è destinato a migliorare ulteriormente.

LA NUOVA TECNICA AD ULTRASUONI… VASER LIPO

Oggi la nuova frontiera della liposuzione arriva dall’America e si chiama Vaser, è una delle migliori tecniche mininvasive che utilizza gli ultrasuoni per distruggere in maniera selettiva gli accumuli adiposi sia piccoli che più grandi.

Grazie a questa ”selezione” di ciò che bisogna eliminare, con Vaser si riesce a non intaccare i tessuti circostanti a quello adiposo, garantendo una minore traumaticità rispetto alle tecniche classiche di liposuzione.

Questa tecnica richiede esperienza e tecnologie, ma permette di rimodellare con estrema precisione corpo senza lasciare inestetismi e garantendo risultati naturali e duraturi