• Via Isonzo 32 00198, Roma (zona Parioli)
  • Contattaci: 06 88 48 751
  • Lunedì - Sabato: 8:30 - 20:30
  • Domenica: Chiuso

Epilazione Laser

Tra le novità di Settembre di MySelf c’è anche lo STARLUX, la seconda generazione del macchinario di punta di Palomar per trattare diverse tipologie di inestetismi.

Oggi in particolare vi diamo alcune indicazioni sull’epilazione permanente

COSA SIGNIFICA EPILAZIONE PERMANENTE?

La presenza di peli indesiderati su determinate aree del corpo come ascelle, braccia, inguine, gambe e volto, costituisce un problema estetico che accomuna uomini e donne.

A differenza dei metodi utilizzati fino ad oggi, ora è possibile eliminare i peli superflui con un sistema ideato per un’ epilazione più veloce e meno fastidiosa.

La possibilità di questa tecnologia di modulare l’impulso, permette di trattare sia pelli chiare che scure in assoluta sicurezza. Inoltre può essere utilizzato anche su una peluria sottile con risultati soddisfacenti.

COSA ASPETTARSI DOPO IL TRATTAMENTO?

Normalmente sono necessaria da 5 a 10 sedute per garantire una non ricrescita del 90% dei peli presenti. Il trattamento è più o meno lungo a seconda della zona da trattare e consente il ritorno immediato alle normali attività quotidiane. Può essere effettuato in qualsiasi area del corpo, senza bisogno di procedure anestesiologiche.

I peli devono essere rasati e sull’area scelta viene applicato un gel freddo al fine di migliorare il contatto del manipolo con la cute ed evitare dispersioni di calore.

Effetti collaterali marginali quali gonfiore o rossore intorno ai follicoli sono considerati una normale reazione, indicativa dell’efficacia del trattamento effettuato e si risolvono comunque spontaneamente nell’arco di qualche ora o entro le 24 ore.

QUALI ZONE E’ POSSIBILE TRATTARE CON L’EPILAZIONE DI PALOMAR?

Con il sistema di depilazione StarLux è possibile trattare tutte le zone del corpo, come viso, petto, schiena, gambe, braccia


 

 

  • RECUPERO DALL’INTERVENTO immediata
  • DURATA da 10 minuti ad 1 ora di trattamento a seconda della zona
  • PREZZO da €120 a seduta