• Via Isonzo 32 00198, Roma (zona Parioli)
  • Contattaci: 06 88 48 751
  • Lunedì - Sabato: 8:30 - 20:30
  • Domenica: Chiuso

BodyTite

Il Bodytite è un sofisticato dispositivo che usa un brevetto di liposuzione a radiofrequenza chiamato appunto “liposuzione a radiofrequenza assistita”.
Il Bodytite è infatti un macchinario composto da una piattaforma con delle microcannule per l’aspirazione del grasso, dotata di un’interfaccia luminosa che permette allo specialista di monitorare il trattamento e regolare il calore cutaneo e lo scioglimento del grasso.

È il sistema più nuovo per trattare i punti difficili ed unisce i vantaggi della liposuzione a quelli della radiofrequenza. In pratica, vi sono due sonde, una interna, nel tessuto adiposo e l’altra esterna, sulla cute, che emettono entrambe radiofrequenza. Il grasso, grazie al calore, viene sciolto e aspirato con una micro cannula.

L’intervento di liposuzione Bodytite è un intervento chirurgico in contrapposizione con la vecchia liposuzione. La novità sta nel fatto che le microcannule oltre ad aspirare grasso, erogano energia e lo sciolgono con maggiore efficacia persino dei trattamenti laser.

L’intervento, seppur chirurgico, è molto meno invasivo del tradizionale e permette un decorso postoperatorio più breve e senza complicanze.

Dopo l’intervento, in day surgery ed in anestesia locale, bisogna osservare una settimana di riposo e indossare guaine contenitive. Il risultato di un intervento di liposuzione con Bodytite, combinando la riduzione del tessuto adiposo con la vasocoagulazione del sangue, permette l’aspirazione simultanea del grasso con il riscaldamento cutaneo in modo veloce e sicuro.

Si ottiene così un corpo più ristretto, meno grasso e nessun rischio di pelle flaccida e svuotata, oltre all’eliminazione dell’inestetismo della cellulite. Possono rimanere lividi e arrossamenti per qualche giorno.

L’intervento Bodytite è adatto per addome, fianchi, glutei, cosce, ginocchia, parte superiore delle braccia e schiena.

 

 

  • RECUPERO DALL’INTERVENTO L’intervento è meno traumatico della liposuzione classica, dopo circa 3 giorni si torna di nuovo autonomi ed il dolore è simile a quello di una contusione. E’ necessario indossare una guaina contenitiva per i 20-30 giorni successivi all’intervento.
  • DURATA da 30 minuti a 3 ore
  • PREZZO da € 2.500 a € 6.500